Complimenti come al solito per l'ottimo lavoro. Imprescindibile a questo punto la visione del film Angel Heart del 1987. Gioiellino sottovalutato e bistrattato.
4 years ago
| 0
Ciao, ottimo lavoro per la serie classica! 😊 Ma vorrei darti un nuovo suggerimento, per il futuro... Se ti piace Ai confini della realtà e se tradurre è un lavoro che non ti crea troppe noie, che ne dici di caricare sub-ita la stagione 2002-2003 di Ai confini della realtà? È una sola stagione di 44 episodi, inedita in Italia, e sono sicuro che a molti appassionati farebbe piacere. Si trova già su YouTube e ovviamente su altri siti in streaming, ma sottotitolata in italiano è praticamente irreperibile! Un saluto e buon lavoro per i tuoi successivi caricamenti
4 years ago | 2
"..lo vidi come un segno" fa molto "twilight zone" e sicuramente lo era ✌
4 years ago (edited)
| 1
Buon giorno, se vuoi puoi caricare anche il mio film su Johnson! https://youtu.be/jHi8Jq2yp3E
4 years ago
| 0
Midnight Tales
Carissime e carissimi,
dopo aver finito di caricare tutta la serie di Ai Confini della Realtà, ho dedicato il mio tempo a tradurre vari documentari, a concludere la prima puntata della serie di racconti di vite che vedrete (spero) presto, a perfezionarne le musiche, che per la maggior parte saranno originali. Insomma non ho abbandonato il canale, anzi!
Avevo più o meno sedici anni quando dopo le prove con la mia prima band, notai per caso che in una stanza, su una sedia, qualcuno (venni poi a scoprire negli anni che il proprietario era lo zio sassofonista della mia amica batterista) aveva lasciato un cofanetto , nero, rettangolare, con l'immagine di un bluesman, con una chitarra in mano che sorrideva, il titolo dell'album era: "Robert Johnson. The Complete Recordings". Il mio cuore sobbalzò. Quel nome lo cercavo da tanto. Fu la prima ed unica volta in cui rubai qualcosa, in cui non mi preoccupai di chiedere di chi fosse questo oggetto così prezioso e raro. Conoscevo solo la leggenda di Robert Johnson, non avevo ancora ascoltato nulla, ma sentivo che dovevo farlo, sentivo che era importante. Ero attratta dal blues fin da piccola e questo tesoro era letteralmente caduto fra le mie mani, lo vidi come un segno o forse mi piaceva pensarla così. Da quel giorno però tutto cambiò.
Preparatevi perché a breve caricherò un documentario davvero unico sulla figura leggendaria di quel mito della musica e non solo,che è e sarà sempre Robert Leroy Johnson.
4 years ago | [YT] | 60