Ho bisogno di incontrarti ora, stanotte, immediatamente. Al momento attuale sembri l'unica persona che possa salvare la mia vita, difenderla dalla moltitudine di malesseri in arrivo; ieri notte febbre altissima e vomito, spasmi inconsulti: non pensavo che sarei sopravvissuto, ma all'alba, tutto passato e un'erezione beffarda è tutto ciò che resta tra le dita. La voglia di appendermi a un ramo della pineta violentata da Jovinotti mi fa credere che sto per smettere di respirare: una nuova battaglia coi demoni della noia: forse un attacco d'asma.. Com'è potuto accadere che sia sprofondato in una solitudine tanto perfetta, e quanto desiderata. Il mio conto in banca è cresciuto a dismisura: pane agli sdentati.. Pure ho provato, provo, ma l'efficacia non è mia qualità. Fuggono gli spacciatori, di me non si fida nessuno; sbagliano: pure preferiscono chi promette la luna a un uomo onesto senz'altra verità..
3 years ago | 1
Karin Spegel
come si può anche solo pensare di poter dormire? o, meglio, quale forza ci spinge a fare una qualunque cosa - che sia anche "solo" lavarsi o trasformare degli elementi separati in unità di cibo o condurre il proprio corpo attraverso quei metri frapposti tra una perspicace orizzontalità e una fisiologica, fredda seduta solo per non pisciarsi addosso - ogni cazzo di giorno?
Le mancate risposte si trovano in questa simulazione.
how can you just even think about falling asleep? or, better, which strengh bring us to do anything - that means even "just" wash ourselves or bring together raw elements to create food or keep our body through those meters between an insightful horizontality to a physiological, cold seat just so we don't pee ourselves - every fucking day?
You can find missing answers in this simulation, I suppose.
www.eso.org/public/videos/aquarius_springel/?fbcli…
4 years ago | [YT] | 7