Ciaoo! Sei bravissima, congratulazioni per tutto ! 😊😊 Ti direi qualcosa che di solito si dice in italiano, come ad esempio "Buona fortuna", ma in questo caso credo sia più importante l'impegno che è necessario per raggiungere certi obiettivi, e sicuramente tu nei hai dovuto mettercene tanto per portare avanti e riuscire in questo progetto! 🙂 D'altronde è nello spirito giapponese spronare, come è giusto che sia, all'impegno costante, motivo per cui il tipico "Gambare/Gambatte" è diverso dal nostro classico "In bocca al lupo", e non so a dire il vero quale sia il modo più corretto di tradurre in giapponese questa espressione nostrana.. 😅 Per cui, per togliermi d'impiccio, vorrei farti come augurio quello che era proprio dei latini: "Ad Maiora"
1 year ago | 1
Ho visto il video sullo slang romano Vs slang giapponese 🙂 che bello - da romano - sentirti parlare romano sai porti verso gli altri con rispetto e simpatia: sei autentica e spero che nessuno riesca mai a rubarti questa grazie e questa leggerezza con la quale sai illuminare gli argomenti più diversi janè - (comunque si scriva
1 year ago | 0
Mia figlia ha finalmente trovato una scuola dove imparano il giapponese
8 months ago | 1
Sayaka - Una nipporomana
Per chi è di Roma e dintorni: questo sabato (23 dicembre) sarò ospite presso Radio Rock nel programma Wasabi che andrà in onda dalle 18:00 alle 21:00.
Non dimenticate di sintonizzarvi ^^
Jā ne!
1 year ago | [YT] | 35