Sono per la massima libertà di espressione, purchè ovviamente entro i limiti del rispetto altrui. Si può pensarla o no allo stesso modo di altri, e questa è la base della democrazia. Devo però far presente che le regole di Youtube sono imposte da Youtube e devono essere rispettate, altrimenti il primo ad essere penalizzato è l'unico che non entra nel merito delle discussioni che a volte si innescano qui: ovvero il sottoscritto. Confido pertanto in toni misurati nel porre le proprie argomentazioni nei commenti e nelle risposte. Considerate pure che l'algoritmo di Youtube è in grado di rilevare comportamenti potenzialmente inappropriati e interviene limitandone la pubblicazione, quindi questo è il motivo per cui potreste non vedere pubblicato il vostro commento o la vostra risposta. Se volete mandare al diavolo qualcuno, usate la diplomazia: quello al diavolo ci andrà lo stesso, e voi vi guadagnerete un posto in paradiso.
DeFunes
Sono per la massima libertà di espressione, purchè ovviamente entro i limiti del rispetto altrui. Si può pensarla o no allo stesso modo di altri, e questa è la base della democrazia. Devo però far presente che le regole di Youtube sono imposte da Youtube e devono essere rispettate, altrimenti il primo ad essere penalizzato è l'unico che non entra nel merito delle discussioni che a volte si innescano qui: ovvero il sottoscritto.
Confido pertanto in toni misurati nel porre le proprie argomentazioni nei commenti e nelle risposte. Considerate pure che l'algoritmo di Youtube è in grado di rilevare comportamenti potenzialmente inappropriati e interviene limitandone la pubblicazione, quindi questo è il motivo per cui potreste non vedere pubblicato il vostro commento o la vostra risposta.
Se volete mandare al diavolo qualcuno, usate la diplomazia: quello al diavolo ci andrà lo stesso, e voi vi guadagnerete un posto in paradiso.
2 years ago | [YT] | 20