Chiedo gentilmente a tutti coloro che scrivono commenti nei quali mi chiedono di tornare ad occuparmi di Milan di rispettare, se capaci, una scelta netta, coerente e definitiva che ho già comunicato e motivato. Non cambierò idea, e non saranno i commenti in caso a riuscirci. Trovo che nel nostro avvilente paese ci sia molto più bisogno di parlare di cultura, oltre che il dovere di diffondere il senso del bello, e tutto ciò che dovrebbe metterci in contatto con il pensiero più profondo. Comprendo che non siano tematiche per tutti, anche se dovrebbero esserlo (!), ma sono cruciali per me, ed è esattamente ciò che intendo continuare a fare. Per cortesia rispettate la mia scelta. E siccome non ho mai usato questa piattaforma per i soldi, come qualche stupidotto pensava, vi invito a disiscrivervi se non apprezzate i miei contenuti. Anche se per 10 persone, conitnuerò a parlare di ciò che mi emoziona. Un saluto a tutti
Enrico Silvestrin
Chiedo gentilmente a tutti coloro che scrivono commenti nei quali mi chiedono di tornare ad occuparmi di Milan di rispettare, se capaci, una scelta netta, coerente e definitiva che ho già comunicato e motivato.
Non cambierò idea, e non saranno i commenti in caso a riuscirci.
Trovo che nel nostro avvilente paese ci sia molto più bisogno di parlare di cultura, oltre che il dovere di diffondere il senso del bello, e tutto ciò che dovrebbe metterci in contatto con il pensiero più profondo.
Comprendo che non siano tematiche per tutti, anche se dovrebbero esserlo (!), ma sono cruciali per me, ed è esattamente ciò che intendo continuare a fare.
Per cortesia rispettate la mia scelta.
E siccome non ho mai usato questa piattaforma per i soldi, come qualche stupidotto pensava, vi invito a disiscrivervi se non apprezzate i miei contenuti.
Anche se per 10 persone, conitnuerò a parlare di ciò che mi emoziona.
Un saluto a tutti
1 month ago (edited) | [YT] | 1,533