Enrico Silvestrin

Chiedo gentilmente a tutti coloro che scrivono commenti nei quali mi chiedono di tornare ad occuparmi di Milan di rispettare, se capaci, una scelta netta, coerente e definitiva che ho già comunicato e motivato.
Non cambierò idea, e non saranno i commenti in caso a riuscirci.
Trovo che nel nostro avvilente paese ci sia molto più bisogno di parlare di cultura, oltre che il dovere di diffondere il senso del bello, e tutto ciò che dovrebbe metterci in contatto con il pensiero più profondo.
Comprendo che non siano tematiche per tutti, anche se dovrebbero esserlo (!), ma sono cruciali per me, ed è esattamente ciò che intendo continuare a fare.
Per cortesia rispettate la mia scelta.
E siccome non ho mai usato questa piattaforma per i soldi, come qualche stupidotto pensava, vi invito a disiscrivervi se non apprezzate i miei contenuti.
Anche se per 10 persone, conitnuerò a parlare di ciò che mi emoziona.
Un saluto a tutti

1 month ago (edited) | [YT] | 1,533



@MisteriumIT

Ragazzi, tra De Andrè e Gioggio Fullani, c’è un abisso, meglio impiegare il tempo in argomenti più interessanti. Poi capisco che la scelta di “La domenica delle salme” possa avere comprensibilmente fuorviato alcuni portandoli a credere che Enrico fosse tornato ad occuparsi della dirigenza del Milan…

4 weeks ago | 23  

@carlobis86

Caro Enrico, sono stato tra i primi iscritti del tuo canale qui su Youtube quando ti occupavi soltanto di musica. Mi sono legato al canale soprattutto durante il periodo del Covid (ricordo ancora le serate con le Super League con Polgar e altri ospiti). Quando hai cambiato argomento, ho mantenuto l'iscrizione, perchè sono anche tifoso del Milan ed ho continuato a seguirti anche su quell'argomento. Ora sono stracontento che tu sia tornato a parlare di musica anche qui su Youtube, perchè veramente, a parte una testata italiana forse in tutto il web (non streaming), come contenuti video trovo cose interessanti solo nei tuoi canali.

1 month ago (edited) | 23

@gianpaolopiredda818

Meglio. Sono più contento se parli di musica, tier list e league of rock varie. E lo scrivo da milanista.

1 month ago | 8

@massimilianodileo3793

Le scelte si rispettano sempre i tuoi post partita erano sempre qualcosa di piacevole e sincero buon proseguimento delle tue attività 🤗❤️

4 weeks ago | 3

@andreaarnuzzo4302

Ciao Enrico , un peccato che non parli più di Milan xke era molto interessante e piacevole. Si deve rispettare la tua decisione, spero che tornerai a parlare e spiegarci de Milan. Mi mancano i tuoi approfondimenti su tutti gli argomenti e i tuoi “sogni” . Sei sempre un grande

2 weeks ago | 1

@OguriCap98

Sono perfettamente d'accordo con te Enrico, il mio supporto lo avrai sempre ❤

1 month ago | 12

@voiceflutekf

Grazie Henry, per come sei riuscito a parlare di Milan prima, e per come continui a parlare di musica ora. Bellissimo il video sulla Domenica delle salme! Gocce contro la barbarie. Grazie ancora e buon lavoro

1 month ago | 4

@pierorosati6269

Kmq il Tuo discorso sullo stile MILAN è EPICO¡¡¡

1 month ago | 1

@ax3ldays936

Enrico sei la nostra voce contro questa proprietà indecente, ti prego non mollare❤🖤🙏

4 weeks ago | 2

@jazc1731

Grazie per il tuo impegno Enrico. Capisco la tua scelta e la rispetto. Continuerò a seguirti con molto interesse.

1 month ago | 5

@clamon7872

Grazie ENRICO per i tuoi video sul nostro MILAN che spesso ho condiviso! Continua con la musica che e' ARTE ... noi NON siamo piu' il MILAN che eravamo!

1 month ago | 2

@massimograssi6254

Grande Enrico. Ti dico solo che ogni giorno nel tragitto casa-lavoro i tuoi video mi tenevano compagnia... durante tutte la 48 fermate di metropolitana 😢 e mi mancheranno. Forza Milan

1 month ago | 2

@maccioacm6895

E infatti.....5€ ed è fatta

3 weeks ago | 2

@andrearigobello6403

Ciao Enrico, quello che stai facendo con e per la musica è qualcosa di grande. Continua. Mi dispiace per il Milan perché i tuoi contenuti intelligenti hanno dato coscienza a molti, ma come si dice, non dare perle ai porci. Grazie di tutto

1 month ago | 2

@donatomezzina3467

Enrico ho iniziato a seguirti per il Milan e penso ti ricordi quante volte ho sostenuto tutte le tue battaglie, sei stato la mia voce e quella di tanti milanisti e i tuoi video rimarranno qui per sempre da monito. Purtroppo viviamo in un paese marcio. Rimango iscritto perché sono anche appassionato di musica oltre ad aver fatto il cantante nel mio piccolo, e mi era impossibile seguire Twitch quindi ben vengano i video su YouTube.

1 month ago | 1

@NicolaCorato

Anch'io sono un tifoso, romanista, appassionato di calcio come te ma amante anche della buona musica e delle arti visive come cinema e pittura. Ti seguirò sempre con grande interesse, un abbraccio.

4 weeks ago | 0

@davidastro5203

Sono iscritto anche a Carlo Pellegatti. Sono dell'ottantuno e la sua voce mi porta nostalgicamente e piacevolmente a vecchi ricordi non solo di calcio ma soprattutto di vita che mi fanno sentire più protetto e coccolato. Detto questo Enrico ti dico una cosa che Fabrizio ha scritto in una canzone (Il Bombarolo) ...Qui chi non terrorizza si ammala di terrore.

1 month ago | 1

@AleCerro

Io penso che se hai rispetto per una persona (e uno dovrebbe averla per chiunque, a prescindere) rispetti anche qualsiasi sua scelta. A maggior ragione se si tratta di persone veramente ma veramente in gamba come te. Una persona molto intelligente, profonda e con una capacità di osservazione e ragionamento che oggi faccio credimi, fatica a vedere in giro. Personalmente ti posso dire che ti stimo molto, ti seguo da un po' ormai e la cosa che più mi piace di te è il tuo profondo senso civico e razionale. Hai una capacità di analizzare in maniera super lucida le cose, Senza prendere da una parte ma valutare pro, contro, pregi e difetti. Sei molto obbiettivo. Questo è un messaggio solo per dirti che c'è tanta gente, me compreso, che ti stima tanto e ti supporta, per qualsiasi cosa farai o dirai. Io sto dalla tua, sempre. 👍 Un abbraccio

4 weeks ago | 0

@alexbrando417

Finalmente un ritorno fiero a tema musica ❤

4 weeks ago | 0

@sandroproietti7542

Grande Enrico, ti seguo sempre per la qualità dei tuoi contenuti, grazie!

4 weeks ago | 0