Bikeitalia.it

🚲🇮🇹Il boom registrato dal #cicloturismo italiano nel 2024 ha dell'incredibile. Ma, a pensarci bene, così incredibile non è. Il settore dei viaggi in bici cresce senza sosta confermandosi, anno dopo anno, una risorsa irrinunciabile per il nostro Paese.

La domanda ora è: sapremo sprigionarne il vero potenziale?

Leggi di più nell'articolo 👉 www.bikeitalia.it/2025/04/02/i-dati-lo-confermano-…

6 months ago | [YT] | 19



@Realiv67

Peccato che gli investimenti per piste ciclabili sicure invece sono inesistenti

6 months ago | 7

@alemare7186

Bene, aumenterà progressivamente una maggiore coscienza del rispetto per il ciclista su strada e spero conseguentemente una maggiore attenzione anche degli enti pubblici locali nel tracciare piste ciclabili all'altezza della situazione

6 months ago | 3

@LorenzoMasi-t8e

Vado in bicicletta quando posso e ho l"auto,a febbraio a Sperlonga incontro una coppia di ciclisti di Avignone , un anno fuori diretti ad Atene e risalgono via Croazia ,ma dormono con le tende anche d'inverno il 5 aprile sempre tra Sperlonga e Gaeta una bella donna della Bretagna diretta ad Atene 2 mesi fuori ,a Frosinone martedì 4 cicloturisti tedeschi diretti Terracina e napoli e nel periodo natalizio cicloturisti del mordi Italia sempre a Sperlonga salivano da Salerno fino a Roma ,ma le ciclovie sono strada normale e anche molto trafficate ,saluti.

6 months ago | 0