Sono totalmente d'accordo. Ogni volta che diciamo "si" a qualcosa o qualcuno, quando vorremmo dire "no" neghiamo una parte di noi stessi che nel tempo diverrà sempre meno forte e reattiva fino ad annullarsi rendendoci incapaci di reagire e prendere in mano la nostra vita.
1 month ago | 6
Sempre con la spada del Samurai in protezione e con la Mente lucida e lo Spirito di luce. 🌀🏹
1 month ago | 3
I papi dei due ultimi secoli,praticamente!!!! E vediamo come siamo ridotti in italia.....
1 month ago | 1
Lei ha ragione , è un modo per sottomettere ancora di più le persone , come la religione .
1 month ago | 1
La PASSIVITÀ come L'ATTIVITÀ, sono entrambe due tipologie di ( AGIRE o AZIONI )... SONO due polarità specchio l'uno dell'altra.... Sedersi nel punto centrale e osservare i due estremi ( si è,... la fusione EQUA ) la via, la strada, l'albero di mezzo! Per chi ne necessita nella propria autoconoscenza interiore, deve sperimentarle l'una l'altra... ENTRAMBE o saltuariamente.., per osservare, senza giudizio, l'agire che ne consegue.... In base allo stato d'animo e alla consapevolezza di QUELL'ISTANTE! Non è CONSENTITO!, anche se ACCADE, come il vento che non puoi fermare, che vengono date delle indicazioni per denigrare qualcosa che va sperimentato per comprenderne L'OPPOSTO. E lì, nell'ascolto interiore, ricordare la propria natura nel SENTIRE,...di ESSERE! IL VERO MAESTRO NON TI DIRÀ MAI DI NON FARE UNA DETERMINATA COSA!!!... SA CHE SE ACCADE! È FUNZIONALE!!!! TUTTO CIÒ CHE RISPONDE AL CONTRARIO DI ESSO.... È LA CONSEQUENZIALE RAMIFICAZIONE, DI UN VUOTO È DI UNA SEPARAZIONE MASCHERATE DALL'EGO SPIRITUALE...
1 month ago (edited) | 2
vappole
Fate attenzione alle dottrine e discipline che vi invitano al passivismo, a tollerare e sopportare, a non essere protagonisti ed autori sovrani della vostra vita, a cedere la vostra autorità e potere, e diminuire i vostri diritti e qualità.
1 month ago | [YT] | 237