Elisa True Crime

Lei è Maila. È una ragazza solare e con una forza invidiabile che però, ha subito cose davvero indicibili e la sua esperienza sarà difficile da ascoltare.
Non cercate notizie su di lei online, non trovereste praticamente niente. Questo perché la sua storia, per qualche motivo, non è mai uscita fuori, non è mai stata raccontata da nessuno, o meglio… mai usando il suo vero nome.
Spero che dopo il nostro video questa cosa cambi, spero che sempre più persone parlino di quello che ha passato perché è qualcosa che succede a moltissime persone e purtroppo anche a tanti bambini.
Quando Maila e il suo fidanzato sono venuti a trovarci qui a Las Palmas per registrare, io ed Edo ci siamo presi del tempo per stare insieme, parlare, conoscerci davvero. E anche se lei oggi ride e scherza, è impossibile dimenticare cosa c’è dietro quel sorriso.
Questa storia mi ha lasciata stordita, arrabbiata, piena di domande. Ma anche piena di ammirazione. Perché Maila è una di quelle persone che, nonostante tutto, riescono ancora a portare luce.

Il video esce oggi, tra poche ore. Spero vi arrivi dritto al cuore.

5 months ago | [YT] | 11,187