Riflessioni personali su politica, società, costumi, statistiche, religione, famiglia, notizie di attualità e mitologia. Attendo vostri commenti per un confronto sereno e crescita reciproca.
Vista la polemica dei giornalisti Rai, che seguivano a Minneapolis un'auto dell' ICE, pur non condividendo le minacce, per ragioni di veridicità, vi mostro il fermo immagine con la trascrizione automatica in inglese delle parole dell'agente dell'ICE, che minaccia di smetterla di seguirli , anziché come diffuso da giornali e televisioni, che avrebbero minacciato se non avessero finito di filmarli. Queste sono menzogne. A che pro ?
AleD'Ale
Vista la polemica dei giornalisti Rai, che seguivano a Minneapolis un'auto dell' ICE, pur non condividendo le minacce, per ragioni di veridicità, vi mostro il fermo immagine con la trascrizione automatica in inglese delle parole dell'agente dell'ICE, che minaccia di smetterla di seguirli , anziché come diffuso da giornali e televisioni, che avrebbero minacciato se non avessero finito di filmarli.
Queste sono menzogne. A che pro ?
2 weeks ago (edited) | [YT] | 0
View 0 replies