un canale semplice per farmi conoscere e apprezzare


Andrea Laporta

Ringraziamento per il canale YouTube
Cari amici del mio canale,
mentre questo 2025 si avvia verso la sua conclusione, sento il bisogno di fermarmi un momento e condividere con voi qualcosa che mi riempie il cuore di gratitudine.
Quando ho iniziato quest'anno con il video "Il mondo che vorrei", non avrei mai immaginato il viaggio che avremmo fatto insieme. E poi è arrivato quel momento speciale – "Cavallo saluta Papa Francesco" – che ha toccato il cuore di così tante persone, raggiungendo 1.128 visualizzazioni e regalandoci ben 11 ore di tempo condiviso.
Ogni visualizzazione rappresenta per me molto più di un semplice numero: è qualcuno che ha scelto di dedicarmi un momento della sua giornata, qualcuno che ha voluto condividere con me un'emozione, un sorriso, forse anche una riflessione. Sono 1.128 storie diverse che si sono incrociate con la mia, e questo mi riempie di una gioia immensa.
So che questo è ancora un piccolo canale, ma proprio per questo ogni singolo gesto d'affetto acquista un valore inestimabile. Quel "mi piace", quel commento a cui ho potuto rispondere, ogni secondo che avete trascorso con i miei video – tutto questo ha contribuito a costruire qualcosa di prezioso: una piccola comunità, una famiglia digitale che cresce con sincerità e calore.
YouTube ci ha ricordato che insieme stiamo scrivendo un piccolo capitolo della sua storia ventennale. Ed è vero: ogni storia, grande o piccola che sia, merita di essere raccontata e celebrata.
Vi ringrazio infinitamente di cuore per l'attenzione, per la pazienza, per l'affetto che dimostrate a questo piccolo angolo di internet che ho creato. Voi siete la ragione per cui continuo a condividere, a creare, a sognare.
Vi voglio un bene immenso.
Andrea Laporta
#MyYearOnYouTube2025

1 month ago | [YT] | 0

Andrea Laporta

Come state amici io sto provando YouTube sull’iPad

1 year ago | [YT] | 0

Andrea Laporta

Stupendo

4 years ago | [YT] | 0