L'Atelier Bride Project, premiato per 10 anni consecutivi come miglior atelier in Friuli Venezia Giulia, è un punto di riferimento imprescindibile per tutte coloro che si avvicinano con entusiasmo e passione al giorno delle nozze. Da oltre 14 anni Bride Project è al fianco delle spose nel giorno più speciale della loro vita, affidandosi ai migliori stilisti nazionali ed internazionali. Si sa, durante il grande giorno tutti gli occhi sono puntati sulla protagonista indiscussa e sul suo abito da sposa! Affidati al nostro staff altamente qualificato per vivere un'esperienza indimenticabile. La nostra unita di misura è la vostra bellezza esaltata dai nostri abiti! Siamo entusiasti di far parte del vostro viaggio verso il «si» perfetto!
Iscriviti alla nostra pagina per essere sempre aggiornato sulle novità.
Bride Project
In un matrimonio, seguendo il protocollo, si rispettano tradizioni e regole, ma la bellezza sta nel riscriverle completamente e renderle personali al 100%. Oggi vogliamo darvi un esempio: parliamo del momento tanto atteso dalla sposa e al contempo temuto dalle single del gruppo, ovvero IL LANCIO DEL BOUQUET.
Pur essendo una pratica tradizionale, negli ultimi tempi viene reinterpretata in modo innovativo e coinvolgente.
Ecco alcune opzioni alternative per rendere il lancio del bouquet più divertente e unico durante un matrimonio:
1. Giochi a tema: Coinvolgi tutte le invitate in un divertente gioco a tema, e la vincitrice avrà il privilegio di ricevere il bouquet in modo originale.
2. Quiz romantico: Organizza un quiz romantico per le invitate, e la vincitrice potrà essere premiata con il bouquet, aggiungendo un tocco di intrattenimento.
3. Bouquet dell'amicizia: Simboleggia l'importanza dell'amicizia consegnando il bouquet personalmente a una cara amica, creando un momento speciale e significativo.
4. La sposa lega nastri attorno al bouquet, ogni single ne prende uno e quando il bouquet viene lanciato (a volte con palloncini), solo il nastro della fortunata rimane attaccato.
5. La chiave nascosta: ad ogni single viene data una chiave con cui dovrà cercare di aprire una teca o una scatola che contiene il bouquet. Chi ha la chiave giusta riceverà i fiori!
6. Lancio con proposta: la sposa simula il lancio del bouquet, ma in realtà lo consegna alla ragazza dietro di lei, il cui fidanzato si inginocchierà per farle la proposta.
7. La divisione del bouquet: il bouquet lanciato non è unico, ma è composto da molti piccoli mazzetti, ognuno destinato a una singola invitata!
Questi sono solo esempi, ma la creatività non ha limiti!! Presto parlerò di altre tradizioni da reinterpretare .
Scegliere una di queste alternative può aggiungere un tocco unico e divertente al tradizionale lancio del bouquet.
Metti mi piace 👍 alla nostra pagina.
2 years ago (edited) | [YT] | 2
View 0 replies