Massimo Speri, presidente di Confartigianato Autoriparazione Verona, ospite della trasmissione Verona Economia, del gruppo Verona Network, condotta dal Direttore Matteo Scolari, per parlare di crisi del mercato dell'auto, prezzi alle stelle, nuove sfide tecnologiche legate all'introduzione dell'elettrico e altri temi legati all'Automotive. Nel contesto di una crisi profonda per il settore automotive, l’autoriparazione emerge come un ambito a cui si aprono nuove opportunità. Il calo delle immatricolazioni, combinato con un’incertezza economica diffusa, ha spinto molte famiglie a mantenere più a lungo i propri veicoli, aumentando la domanda di manutenzione e riparazioni. Tuttavia, questo non significa che il settore sia immune alle difficoltà.
Confartigianato Imprese Verona
Massimo Speri, presidente di Confartigianato Autoriparazione Verona, ospite della trasmissione Verona Economia, del gruppo Verona Network, condotta dal Direttore Matteo Scolari, per parlare di crisi del mercato dell'auto, prezzi alle stelle, nuove sfide tecnologiche legate all'introduzione dell'elettrico e altri temi legati all'Automotive.
Nel contesto di una crisi profonda per il settore automotive, l’autoriparazione emerge come un ambito a cui si aprono nuove opportunità. Il calo delle immatricolazioni, combinato con un’incertezza economica diffusa, ha spinto molte famiglie a mantenere più a lungo i propri veicoli, aumentando la domanda di manutenzione e riparazioni. Tuttavia, questo non significa che il settore sia immune alle difficoltà.
1 year ago | [YT] | 1
View 0 replies