Per info e Collaborazioni: damazzei@tiscali.it

Innamorato del Toro da sempre 🤎🐂

Opinionista all'#udienzadelvartedi


ToroLife

Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto “in trasferta”
(Indro Montanelli)

4 Maggio 1949/2026

1 month ago | [YT] | 10

ToroLife

Cosa ne pensate? Ditemelo nei commenti 👇🏻

2 months ago | [YT] | 0

ToroLife

DOMANI DALLE ORE 12:15 SUL MIO CANALE YOUTUBE E TIKTOK SEGUIREMO LIVE CREMONESE-TORINO! NON PRENDETE IMPEGNI 😁😜

2 months ago | [YT] | 2

ToroLife

Domani in serata qui, sul mio canale YouTube 💪🏻👌🏻

2 months ago | [YT] | 0

ToroLife

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti 👇🏻

3 months ago | [YT] | 2

ToroLife

Con la mancata rimonta degli uomini di Baroni, questo sarà il 21° anno di presidenza Cairo senza accesso alla semifinale di Coppa Italia. Estendendo l'orizzonte temporale, dal 2000 ad oggi 21 squadre diverse hanno raggiunto la semifinale della competizione, ma non i granata. L'aggravante è che nell'edizione 2015/16 fu addirittura una squadra di Serie C, l'Alessandria, a centrare questo traguardo. Ricordiamo che nella sua storia il Torino ha giocato per ben 13 volte l'atto conclusivo della coppa nazionale.

Fa riflettere, perché il Torino ha tuttora il 9° monte ingaggi della Serie A (47 mln di €, fonte Capology), ma questa proprietà non sembra (voler) trovare una guida tecnica adeguata né (voler) costruire una rosa competitiva, in grado di intraprendere un percorso virtuoso fatto da club come Atalanta e Bologna.

È un po' un parlare a sé stessi, perché Cairo lo conoscono anche i sassi, ma se tutto ciò non è sintetizzabile con la parola "mediocrità" non sappiamo che altro appellativo attribuire. E questo al netto del fatto che alcuni degli innesti di questo mercato di gennaio (Prati, Obrador, Kulenovic) con il nuovo-vecchio ds Petrachi sembrano poter effettivamente migliorare la squadra. Ma sappiamo qual è la prassi: non verranno riscattati, o verranno usati per fare plusvalenza alla prima occasione utile. In un loop infinito.

Thanks‪@calciodadietro9635‬

4 months ago | [YT] | 3

ToroLife

Vi aspetto questa sera all'‪@ludienzadelvartedi‬ ne sentirete delle belle ❤️

5 months ago | [YT] | 5

ToroLife

5 months ago | [YT] | 0

ToroLife

TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI I TIFOSI GRANATA 🤎🤎🤎🤎

6 months ago | [YT] | 7

ToroLife

TANTI AUGURI VITA MIA +119

6 months ago | [YT] | 2