Ho aperto questo canale per il piacere personale di divulgare ciò che in tanti anni di percorso ho acquisito. Tra errori, percorsi un po' dubbi, corsi, seminari, sperimentazioni straordinarie e molto lavoro su me stessa ho capito che alla fine ogni cambiamento della nostra vita parte esclusivamente da noi . Nessuno può agire sui nostri limiti mentali, le nostre paure, la rabbia che coviamo dentro, le nostre delusioni e frustrazioni. Tutto parte da noi e tutto può essere sistemato da noi. Non c'è nulla là fuori che può farci del male. Noi siamo molto più di quanto possiamo immaginare e niente ha potere su di noi se non lo permettiamo. Abbiamo un potere illimitato che spesso non vediamo o se ne siamo consapevoli.
Mi occupo di energia e vibrazioni . operatrice Reiki, Tameana e Lahochi. Lettrice di registri AKASHICI .
info
pattydevaxp@gmail.com


soul_room

COME ATTIVARE E USARE I CODICI SACRI

"1- Ogni volta che li usi devi farlo CON FEDE E CON CUORE.
2- I Codici vanno ripetuti 45 VOLTE, PUOI UTILIZZARE TUTTI I CODICI CHE TI SERVONO E FARLI TANTE VOLTE CHE VUOI FINO A QUANDO LO RITERRAI CONVENIENTE.
Il 45 è un numero che si manifesta, motivo per cui i Codici vengono ripetuti 45 volte. Ripeterlo più o meno volte significa alterare l'insegnamento degli Esseri di Luce.
3- Recita il Codice come meglio credi. Usateli come volete, ripetetelo come più vi aggrada e vi risulta più semplice, potete ripetere il numero 45 VOLTE, un esempio: io userò il Codice del dolore che è 911, potete dirlo tutto insieme, 911( novecentoundici),
Puoi ripeterlo 9 11 (nove undici) in due cifre oppure puoi farlo uno per uno ripetendo 9 1 1 (nove uno uno), è facilissimo!!
4- MOLTO IMPORTANTE!!! Non ci sono regole!!!, Non ci sono regole!!!, Questi codici fanno risparmiare molto tempo. È sufficiente che la persona chiuda gli occhi e ripeta con calma il Codice 45 volte. Una volta fatto, si trova già lì. Non ci sono riti o preghiere da fare, usatele dove volete, dove ritenete sia meglio per voi, recitatele, non importa a che ora lo fate. Dipenderà da te quante volte lo farai, potrai usarli finché non si manifesterà la tua intenzione che chiedi, usali ogni volta che ne avrai bisogno.
5- Scrivili su un quaderno in modo da avere le informazioni a portata di mano e poterle condividere con anime che la pensano allo stesso modo.
6- PUOI FARE UN ROSARIO, una collana o una corda con 45 palline o nodi. Potete pronunciare il codice mentalmente o usando la voce. Se ti abitui alla vibrazione di questi numeri, ti sintonizzerai con le Dimensioni Superiori e svilupperai facoltà psichiche come telepatia, chiaroveggenza, chiaroudienza e intuizione.
7-Di tanto in tanto troverete codici ripetuti, questo non è un errore; Quello che succede è che ci sono Codici con diverse funzioni.
8- IMPORTANTE!!! I codici possono essere recitati per altre persone. Si tratta semplicemente di usare l'intenzione e dire Esempio: applico il codice 911 per togliere il dolore per........ (Nome e cognome). e ripeti il ​​Codice 45 volte, l'Anima del ricevente riceverà la vibrazione e la applicherà come appropriato.
NOTA:
Non è la stessa cosa fare un Codice per una persona o per più persone contemporaneamente, se fate questo si disperde l'energia.
9- Se ripeti, vedi o sogni con i numeri, tutti noi abbiamo diversi codici personali o propri. Le nostre guide si impegnano cercando di trasmetterceli, attraverso sogni, messaggi ripetitivi, pensieri, sentimenti, intuizioni, impulsi, targhe di veicoli, ecc. Quando ciò accade dobbiamo adottare questi Numeri come PROPRI CODICI e ripeterli 45 volte, sapendo che riceveremo benedizioni attraverso queste sequenze numeriche.
10-I Sacri Codici NON hanno controindicazioni. È probabile che ci sia un caso isolato, logicamente eccezionale, in cui qualcuno ha una reazione "negativa". Ma questa reazione non è dovuta al Codice in sé, ma alla sua potente azione che sta rimuovendo i blocchi che non provengono solo da questa, ma da altre esistenze.

I Codici sono potenti e producono cambiamenti visibili in coloro che li utilizzano. Altri Codici sono più lenti, altri sembrano non avere eco, ma tutti agiscono secondo il Piano Divino. Anche i Codici di protezione agiscono molto rapidamente. I Codici delle Dee, come Madre Maria o Kwan Yin, hanno un'azione visibile e quasi istantanea. Infine voglio dirvi che nella vita delle persone c'è IL PIANO DELL'ANIMA E I FATTORI KARMICI.
Ci sono circostanze che le persone hanno scelto prima di incarnarsi. Il modo più semplice per definire questi Codici sarebbe dire che sono "una supplica urgente alla Divinità" e una supplica non può essere un male per nessuno. Al contrario, è una preghiera che viene sempre ascoltata. Lascia che ognuno ascolti il ​​proprio cuore e decida cosa è meglio per lui. Non viene imposto nulla a nessuno.
I Codici sono una Via tra tante, ma il vantaggio che hanno è che sono una via breve, una scorciatoia per raggiungere la verità di ciascuno.
Non scoraggiarti e persisti nei Codici, prima o poi funzioneranno per te!!!"

Jose Gabriel Uribe Agesta💫

7 months ago | [YT] | 0

soul_room

🌸🌸I mantra del regno angelico portano vibrazione ed energia diverse e sono davvero potenti, poiché quando invochi un angelo, lui allinea la sua energia con la tua.
Devi avere fede e aprire il tuo cuore affinché ti ascoltino 🙏

Qui condivido alcuni mantra Angelici 😊

🙏 Mantra per gestire la paura
"Angeli della luce... fatemi sentire che siete vicini... Toglietemi ogni paura... Per favore. Prendi le mie paure...! "

🙏 Mantra per benedire la casa
"Angeli del cuore e della casa... benedici dal tetto al pavimento, ogni porta e finestra... estendete la vostra Luce Angelica affinché ci sia pace e armonia dietro queste porte. "

🙏 Mantra per esprimere gratitudine
"Angeli celesti... grazie di tutto! Per avermi aiutato... per avermi ascoltato e per aver risposto alla mia chiamata. "

7 months ago | [YT] | 2