3 punti che la dirigenza dell'Inter deve urgemente capire:
1. La squadra non va ritoccata, ma rifondata. l'Inter post PSG non è chiamata per forza a rialzarsi e tornare, ce troppa gente vecchia, nell'Inter da troppo tempo, possibilità che mancheranno i stimoli. Nel giugno 2025, non è posssibile vedere per 2 partite di fila Miky e Darmian titolari, ne tantomeno sentire l'allenatore dell'Inter parlare del quanto sono fondamentali. Henrikh non azzecca più mezza giocata dal 2023, non si vede che ha perso quella frequenza di passo (suo punto di forza) perché è un atleta e professionista esemplare, ma ha cominciato un declino lentissimo da 2 anni, non si tratta più di prestazioni altalenanti, ma di zero assoluto sulla trequarti in su, non centra la porta manco per sbaglio.
2. La gioventu, si, ma a le condizione giuste. Asllani ad esempio, è palesemente inadatto, non solo fisicamente è nullo, ma pure atleticamente e tatticamente, lentissimo con i tempismi, soffre l'avversario in pressione in modo esagerato per un giocatore che ambisce a certi livelli, cosi come Carboni, totalmente impreparato mentalmente e fisicamente, gioca con l'intensità di un primavera. Il signor Marotta non deve mettere parafulmini, non è sano.
3. Scaricare a cuore leggero Calhanoglu è qualcosa di ineccepibile. Se da un latto capisco la volontà di monetizzarlo e di abbsare i costi, non si può neanche minimamente pensare di sostiurlo con Rovella, ne nessun mediano di Serie A (speciamente con il 3-5-2). Fra gol, assist, rigori, angoli, è un giocatore che garantisce un altissimo quantita di giocate vincenti, suoi infortuni sono anche dovuti ad un sovra utilizazzione, dovuta a una mancanza di sostituto. Nel caso di una sua partenza (e mi auguro, quella di Asllani e Frattesi), vanno presi 2 mediani completi e di altissimo livello (Hujlmand e Stiller ad esempio), più una mezzala funzionale di qualità. con il solo Rovella, specialemnte a quelle cifre, il rischio ridimensionamento è alto.
(Current form) 1. Max Verstappen 2. Charles Leclerc 3. George Russell 4. Pierre Gasly 5. Oscar Piastri 6. Esteban Ocon 7. Lando Norris 8. Andrea Antonelli 9. Isack Hadjar 10. Lewis Hamilton 11. Alexander Albon 12. Nico Hulkenberg 13. Oliver Bearman 14. Carlos Sainz 15. Fernando Alonso 16. Yuki Tsunoda 17. Lance Stroll 18. Gabriel Bortoletto 19. Franco Colapinto (could be higher) 20. Liam Lawson
1. Esteban Ocon and Sergio Pérez 2. Adrian Sutil and Giancarlo Fisichella 3. Nico Hulkenberg and Sergio Pérez 4. Nico Hulkenberg and Paul Di Resta 5. Adrian Sutil and Paul Di Resta 6. Adrian Sutil and Vitantonio Liuzzi
quentin hirschfeld
3 punti che la dirigenza dell'Inter deve urgemente capire:
1. La squadra non va ritoccata, ma rifondata.
l'Inter post PSG non è chiamata per forza a rialzarsi e tornare, ce troppa gente vecchia, nell'Inter da troppo tempo, possibilità che mancheranno i stimoli.
Nel giugno 2025, non è posssibile vedere per 2 partite di fila Miky e Darmian titolari, ne tantomeno sentire l'allenatore dell'Inter parlare del quanto sono fondamentali.
Henrikh non azzecca più mezza giocata dal 2023, non si vede che ha perso quella frequenza di passo (suo punto di forza) perché è un atleta e professionista esemplare, ma ha cominciato un declino lentissimo da 2 anni, non si tratta più di prestazioni altalenanti, ma di zero assoluto sulla trequarti in su, non centra la porta manco per sbaglio.
2. La gioventu, si, ma a le condizione giuste.
Asllani ad esempio, è palesemente inadatto, non solo fisicamente è nullo, ma pure atleticamente e tatticamente, lentissimo con i tempismi, soffre l'avversario in pressione in modo esagerato per un giocatore che ambisce a certi livelli, cosi come Carboni, totalmente impreparato mentalmente e fisicamente, gioca con l'intensità di un primavera.
Il signor Marotta non deve mettere parafulmini, non è sano.
3. Scaricare a cuore leggero Calhanoglu è qualcosa di ineccepibile.
Se da un latto capisco la volontà di monetizzarlo e di abbsare i costi, non si può neanche minimamente pensare di sostiurlo con Rovella, ne nessun mediano di Serie A (speciamente con il 3-5-2).
Fra gol, assist, rigori, angoli, è un giocatore che garantisce un altissimo quantita di giocate vincenti, suoi infortuni sono anche dovuti ad un sovra utilizazzione, dovuta a una mancanza di sostituto.
Nel caso di una sua partenza (e mi auguro, quella di Asllani e Frattesi), vanno presi 2 mediani completi e di altissimo livello (Hujlmand e Stiller ad esempio), più una mezzala funzionale di qualità.
con il solo Rovella, specialemnte a quelle cifre, il rischio ridimensionamento è alto.
3 months ago | [YT] | 0
View 0 replies
quentin hirschfeld
Ranking the current F1 grid:
(Current form)
1. Max Verstappen
2. Charles Leclerc
3. George Russell
4. Pierre Gasly
5. Oscar Piastri
6. Esteban Ocon
7. Lando Norris
8. Andrea Antonelli
9. Isack Hadjar
10. Lewis Hamilton
11. Alexander Albon
12. Nico Hulkenberg
13. Oliver Bearman
14. Carlos Sainz
15. Fernando Alonso
16. Yuki Tsunoda
17. Lance Stroll
18. Gabriel Bortoletto
19. Franco Colapinto (could be higher)
20. Liam Lawson
5 months ago | [YT] | 0
View 0 replies
quentin hirschfeld
Ranking all Force India's line ups:
1. Esteban Ocon and Sergio Pérez
2. Adrian Sutil and Giancarlo Fisichella
3. Nico Hulkenberg and Sergio Pérez
4. Nico Hulkenberg and Paul Di Resta
5. Adrian Sutil and Paul Di Resta
6. Adrian Sutil and Vitantonio Liuzzi
5 months ago | [YT] | 0
View 0 replies