Vincenzo Mucciaccio

Di Vincenzo Mucciaccio.
Pagina mix: musica vintage, respect animal, comici, politica, critica ed attualità... Se vi iscrivete, bene, e sono contento perchè abbiamo gli stessi gusti, ma di lavoro faccio altro e non sono uno youtuber e del montaggio mi importa fino ad un cero punto, perchè mi interessa più il messaggio (ma dipende dai video e dal contenuto, se serio e no).; tanto che il mio canale è un mix di cose e non su di un solo tema.


Vincenzo Mucciaccio

Radio Londra www.facebook.com/V.Mucciaccio/

2 years ago (edited) | [YT] | 0

Vincenzo Mucciaccio

Di chi è internet? E' libera?
Ovviamente è degli USA, ma non statale, ma militare, del Pentagono; non dell'Onu o dell'Unicef.

3 years ago | [YT] | 1

Vincenzo Mucciaccio

Non ne avevo 23

3 years ago | [YT] | 0

Vincenzo Mucciaccio

Misteri nascosti per millenni

3 years ago | [YT] | 0

Vincenzo Mucciaccio

Ragazzi, a me non fanno più ridere le imitazioni ultime di Crozza, quindi godetevi quelle che avevo messo o quelle di Guzzanti che ho ripescato.

3 years ago | [YT] | 0

Vincenzo Mucciaccio

Tra le case e i palazzi di una strada d'inferno
Si vede una stella tanto bella e violenta
Che si dovrebbe vergognare

3 years ago | [YT] | 0

Vincenzo Mucciaccio

Ora vuoi sapere il motivo
Perché ti ho tradito?

3 years ago | [YT] | 0

Vincenzo Mucciaccio

Contro l'ansia ed attacchi di panico mediatici.
Gli li esperti che si contraddicono, ma non hanno parlato con il virus, non lo hanno intervistato, non lo sanno neppure loro, ma si lanciano in previsioni per egocentrismo.
Cos'è il virus SARS-CoV-2?
E' una mutazione aerobica di un ceppo conosciuto di virus: i coronavirus (CoV) che sono una vasta famiglia di virus respiratori che possono lievi, moderate, dal comune raffreddore, tosse e febbre, fino ai casi più seri e mortali, come Sar e Mers.
Questo CoV odierno, ora ufficialmente definito COVID-19, è una mutazione dei Coronavirus a repentina trasmissione rispetto ai suoi “fratelli” più pericolosi, ma per farlo deve avere meno carica virale mortale.
Infatti, come ogni cosa vivente, il suo scopo è sopravvivere e lo fa nascondendosi (m-RNA) tra altri virus nel corpo, passando da sangue a cellule, per evitare di essere individuato (per questo è stato scambiato per il virus influenzale inizialmente a Lodi e non per incompetenza). Sempre per sopravvivere, deve passare nascondendosi (asintomatici) il più possibile da soggetto a soggetto (contagio repentino), rendendosi pian piano, sempre più debole e con una carica virale in diminuzione ad ogni nuovo contagio. Questo comportamento lo fanno questi tipi di virus per sopravvivere il più a lungo in un altro organismo, senza fare danni, senza essere mortale, fino a rendersi quasi o completamente asintomatico.
Io non minimizzo il Cov-19 con questi post, ma non mi piace vedere i messaggi Mediatici, come se il CoV-19 fosse mutato e più aggressivo, tanto da fare un blitz in pena notte ed in un'ora decidere di estendere il provvedimento a tutta Italia, senza dire che era per lo stato della Sanità, perchè ogni persona non ha il minimo senso della responsabilità personale e della comunità e non perchè il virus fosse più pericoloso del previsto o mutato in peggio, come è stato percepito dalla gente.
I continui tagli alla Santità fatti negli ultimi 20 anni, sono venuti al pettine e nessuno ha chiesto scusa . Un dato impressionate su tutti: Sanità nel 1980 l’Italia vantava 922 posti letto di terapia intensiva ogni 100mila abitanti...ma poi...nel 2013, scesi a 275 ogni 100 mila. Le misure, quindi, sono necessarie per quanto sono state ridotte le sale di rianimazione, il personale medico e paramedico, i medici di base.
Pandemia, che usano ogni 2 minuti, non vuol dire morte, come fanno passare molti messaggi, perchè moltissimi virus influenzali di ogni anno, sono e sono stati epidemici o pandemici.
Perchè del decreto così duro ed esteso? Perchè loro i dati li vedono prima, dato che vengono resi pubblici solo alle 18:00, ed avevano notato una impennata. Probabile che ci siano stati molti viaggi e spostamenti e quindi hanno adottato una misura estrema, fatta un po' saltare dalla cialtroneria e dalla sciacallaggio del il corriere della sera. Il virus è sempre lo stesso, non è più pericolo di prima, ma si deve evitare che tutti si ammalino nello stesso periodo o salta la sanità. Moltissimi se ne fregano delle regole, MA da un mese a Verona, da un mese Ripeto, quando ero lì, il caffè al bar si prende solo al tavolo e il virus non c'era ancora a Codogno o Lodi. Una epidemia repentina come questa si arresta con le norme di contenimento e poi con i vaccini (quando sarà). Quindi, non fate i cazzari o la cosa durerà più a lungo e se vedete un locale che non rispetta le regole si chiama la polizia locale o i C.C.; se vedete un No VAX figlio del m5s, sapete già cosa dirgli.


Vincenzo Mucciaccio.

5 years ago (edited) | [YT] | 5

Vincenzo Mucciaccio

Grazie a tutti. siamo in oltre 1000 iscritti. Non monetizzo, ma uso questa pagina come mia bacheca delle cose che preferisco e mi piace che abbiate gusti simili ai miei: dalla musica, alla satira, Sanità e fake news degli allarmisti, ai documentari che ho fatto con Daverio e con Sgarbi, e qualche volta, contro le truffe dei vari politici di turno (dal m5s e la Casaleggio SRL a Salvini o PD)...fino a qualche cover o canzone che ho scritto , anche se sono stonato, ma 'sti cazzi. Un Saluto.

5 years ago | [YT] | 6