Seminate le mani dei vostri figli, seminate loro la manualità, l'uso intero, completo, divino delle mani non solo le dita. Seminate loro il corsivo con una stilografica affinché non si perdano nei geroglifici dello stampatello. Seminate loro il martello, il cacciavite, la forbice per potare, insegnate loro cosa ci sia nella realtà oltre lo schermo, seminate loro la passione della creatività, l'uso della fantasia attraverso le mani, sì le mani, quelle col pollice opponibile, quelle che hanno creato opere d'arte senza l'ausilio dell'intelligenza artificiale. Le mani dei vostri figli, il loro uso sarà la nostra eredità, quella che permetterà loro di realizzare loro stessi in qualsiasi forma lo vogliano. Seminate loro l'uso costruttivo e divino delle mani.
Ti auguro buona Pasqua con queste parole di Carl Gustav Jung (Libro rosso), e ti auguro tutto il bene che meriti. 🙏
«Ciò che la natura richiede al melo è che produca mele e al pero che produca pere. Da me la natura vuole che io sia semplicemente una donna/ uomo, ma una donna/uomo cosciente di ciò che è e di ciò che fa. Dio cerca nella donna/uomo la coscienza. È questa la verità della nascita e della resurrezione di Cristo dentro di noi. Quando sempre più donne e uomini pensanti arriveranno a questa verità, quella sarà la rinascita spirituale del mondo. Cristo, il Logos: cioè a dire, la mente, l’intelligenza, che risplende nella tenebra. Cristo rappresentò una nuova verità per l'essere umano."
Buongiorno a tutti, questo è il Mantra che abbiamo cantano ieri a lezione condividendolo nella live su Facebook, un mantra potente di guarigione i cui suoni hanno un significato specifico: RA sole, padre, energia maschile, MA luna, acqua, la madre, energia femminile, DA trasporta l'energia della Terra, le nostre radici, SA l'aria, l'universo in tutte le sue manifestazioni. Il SA si ripete per dare un punto di svolta al mantra, la prima parte è una nostra richiesta verso all'universo, raggiungendo la nostra richiesta all'universo il SA ritorna a noi con tutta l'energia e forza cosmica legando terreno e ultraterreno, quindi la seconda parte del mantra è la guargione che ci giunge da altri mondi; SAY è l'individuo ricordandoci la scintilla divina, SO è il nostro significato personale, HUNG l'infinito reale e vibrante che ci circonda, assieme SO HUNG io sono te, io sono DIO. 🙏
Yogamo Assieme
Seminate.
Seminate le mani dei vostri figli, seminate loro la manualità, l'uso intero, completo, divino delle mani non solo le dita.
Seminate loro il corsivo con una stilografica affinché non si perdano nei geroglifici dello stampatello.
Seminate loro il martello, il cacciavite, la forbice per potare, insegnate loro cosa ci sia nella realtà oltre lo schermo, seminate loro la passione della creatività, l'uso della fantasia attraverso le mani, sì le mani, quelle col pollice opponibile, quelle che hanno creato opere d'arte senza l'ausilio dell'intelligenza artificiale.
Le mani dei vostri figli, il loro uso sarà la nostra eredità, quella che permetterà loro di realizzare loro stessi in qualsiasi forma lo vogliano.
Seminate loro l'uso costruttivo e divino delle mani.
Weltanschauung Italia (WI)
1 year ago | [YT] | 0
View 0 replies
Yogamo Assieme
Ti auguro buona Pasqua con queste parole di Carl Gustav Jung (Libro rosso), e ti auguro tutto il bene che meriti. 🙏
«Ciò che la natura richiede al melo è che produca mele e al pero che produca pere.
Da me la natura vuole che io sia semplicemente una donna/ uomo, ma una donna/uomo cosciente di ciò che è e di ciò che fa.
Dio cerca nella donna/uomo la coscienza.
È questa la verità della nascita e della resurrezione di Cristo dentro di noi.
Quando sempre più donne e uomini pensanti arriveranno a questa verità, quella sarà la rinascita spirituale del mondo. Cristo, il Logos: cioè a dire, la mente, l’intelligenza, che risplende nella tenebra.
Cristo rappresentò una nuova verità per l'essere umano."
1 year ago | [YT] | 1
View 0 replies
Yogamo Assieme
Buongiorno a tutti, questo è il Mantra che abbiamo cantano ieri a lezione condividendolo nella live su Facebook, un mantra potente di guarigione i cui suoni hanno un significato specifico:
RA sole, padre, energia maschile, MA luna, acqua, la madre, energia femminile, DA trasporta l'energia della Terra, le nostre radici, SA l'aria, l'universo in tutte le sue manifestazioni.
Il SA si ripete per dare un punto di svolta al mantra, la prima parte è una nostra richiesta verso all'universo, raggiungendo la nostra richiesta all'universo il SA ritorna a noi con tutta l'energia e forza cosmica legando terreno e ultraterreno, quindi la seconda parte del mantra è la guargione che ci giunge da altri mondi; SAY è l'individuo ricordandoci la scintilla divina, SO è il nostro significato personale, HUNG l'infinito reale e vibrante che ci circonda, assieme SO HUNG io sono te, io sono DIO. 🙏
1 year ago | [YT] | 0
View 0 replies