Egregio Signor Test, Zitto e Mute! Cordiali saluti, Reparto Pubbliche Relazioni Mute
11 months ago | 17
È incredibile come in 20 anni di parodie Diddle non abbia mai detto nulla mentre dopo appena 20 giorni di parodie quelli di mute si sono lamentati.
11 months ago | 2
Se ti serve una mano a tradurre in italiano ciò che ti hanno scritto facci un fischio, magari con l'ausilio di 6 intelligenze artificiali e 20 traduttori si riesce a capire qualcosa... Visto l' "italiano" che parlano nei loro spot... E comunque secondo me han solo da guadagnare dalle tue parodie... alla fine è pubblicità gratuita, e che fa anche divertire e strappare un sorriso
11 months ago | 4
Ma come hanno fatto a scriverti quelli di "Mute" se non sanno scrivere?!?😅
11 months ago | 15
Veramente, se ti prendessi la briga di leggere dove vengono prodotte le merci vendute dalla LIDL,scopriresti che,in realtà,molti cibi provengono da aziende rinomate. Per esempio,i panettoni e i pandori,vengono prodotti dalla Bistefani,le fette biscottate,dalla Buitoni . Poi é chiaro che molte cose non sono proprio il massimo. Ma chi va lì,acquista "di marca",spendendo la metà. O anche meno. Mentre,anche i prodotti non "blasonati",possono essere di buona qualità. In generale, se fossi in te,leggerei anche da dove provengono i cibi venduti dall' Eurospin (e altri discount). Scopriresti marchi quali : Bistefani,per i biscotti,I.C.A.M. per le cioccolate ed i dolci,Vanini per le cioccolate,Balconi per le merendine (ci sta ,comunque,che non sono il massimo),Granarolo per latte e latticini. E così via... E tanta roba che prima viene venduta a meno,per testare i gusti dei consumatori,per passare ai supermercati, dove verrà acquistata, poichè la pubblicità l' ha resa appetibile . Poi ci sono le marche estere,specialmente le tedesche. Infine,ci sono moltissime ditte che non producono per i discount e dalle quali escono cibi ottimi o comunque di buona qualità. Su questo,non ci piove.
11 months ago (edited) | 0
Canale Test
Visto che siete i peggiori fan che io possa avere e per questo vi adoro, vi sto preparando un regalo di natale.
ps. mi hanno scritto quelli di "Mute": nemmeno la Diddle dopo 20 anni di parodie mi ha mai scritto nulla, ma loro sono signori in confronto a queste nuove mode. Pensavo anche che ormai parodizzo discount che esistono solo nell'immaginario, quei posti dove entravi dentro c'erano solo cose tarocche, in scatoloni senza un ordine logico. Di recente ho messo piede alla Diddle dopo molto tempo e ci sono rimasto un po' male a vedere cose di marca. Per fortuna IoPovero restiste, coi succhi ACE portati dal sole e le farci arancia. Quando anche da IoPovero arriveranno le cose di marca probabilmente non avrò più le forze per fare altre parodie dei discount.
11 months ago | [YT] | 88